Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Arriva la Juve Stabia: dove comprare i biglietti

Si torna a gran voce al Massimino, in occasione del big match del girone C tra Calcio Catania e Juve Stabia: il tifo organizzato si riposiziona sui gradoni, dopo un incontro col patron Nino Pulvirenti.

Domenica 17 marzo tutti i fari della Serie C saranno puntati allo Stadio Angelo Massimino di Catania, dove gli uomini di mister Novellino attenderanno l’attuale prima in classifica Juve Stabia. La squadra allenata dall’ex Fabio Caserta, infatti, oltre a detenere il primato da diverso tempo, è anche l’unica squadra imbattuta nei campionati professionistici insieme alla Juventus di Allegri.

Intanto sembra essere tornato il sereno tra società e tifosi, dopo un incontro chiarificatore avvenuto in settimana tra il patron Antonino Pulvirenti e alcuni esponenti ultras del tifo organizzato, con l’ex Cibali dovrebbe tornare a colorarsi di rossazzurro anche nei gradoni. Un piccolo summit che non è stato tutto rosa e fiori, come dichiarato dallo stesso Pulvirenti: “È stato un confronto vero, sincero, anche aspro e duro a tratti ma sempre caratterizzato dal rispetto reciproco“.

Entrambe le parti hanno riaperto le porte, con i tifosi rossazzurri che torneranno allo stadio dopo averlo disertato durante la partita casalinga contro il Potenza. Oltre che nei punti rivendita di Catania e provincia, consultabili sul sito ufficiale della società, apriranno le porte anche i botteghini di piazza Spedini, così come comunicato:

Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per assistere alla gara Catania-Juve Stabia, in programma domenica 17 marzo alle 14.30 allo stadio “Angelo Massimino” e valevole per la trentunesima giornata del Campionato Serie C 2018/19, saranno in vendita anche ai botteghini di Piazza Spedini, nei seguenti giorni ed orari:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

– venerdì 15 dalle ore 9.00 alle ore 19.00;

– sabato 16 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 19.00“.

Si ricorda che il biglietto dovrà essere acquistato da chiunque voglia varcare la soglia del Massimino, compresi gli abbonati stagionali, in quanto trattasi della Giornata Rossazzurra messa in atto dalla società di via Magenta, così come stabilito ad inizio anno.