Cinema e Teatro

UNICT – “Recital” al Teatro Bellini: biglietti gratuiti e ridotti per studenti

Torna l'iniziativa #unictalteatro: biglietti gratis e ridotti per studenti e personale tecnico-amministrativo dell'Università di Catania per lo spettacolo dedicato a Liszt.

In occasione del “Recital – Amore e morte nella poetica di Liszt“, in programma per la serata di sabato 23 febbraio (ore 20:30 – Turno A), l’Università di Catania invita i propri studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo a usufruire di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti d’ingresso. La disponibilità è data dall’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Massimo Bellini per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli delle stagioni lirica e di balletto 2019 e sinfonica-cameristica 2019.

Sono disponibili:

  • 11 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 29 biglietti al costo di 5 euro per studenti;
  • 65 biglietti al costo di 20 euro ciascuno (è possibile acquistare anche un secondo biglietto, al costo complessivo di 45 euro) per il personale docente e tecnico-amministrativo.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online – entro le 14 di sabato 23 febbraio – per lo spettacolo (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online – entro le 14 di sabato 23 febbraio – per lo spettacolo (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

Una volta ultimata la procedura e ottenuta conferma dell’avvenuto acquisto, occorre stampare il coupon che andrà esibito all’ingresso del teatro per accedere allo spettacolo.

Da TWITTER

#Catania, #Pogliese: "Multinazionale investirà in città, previste 350 #assunzioni" https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/catania-pogliese-multinazionale-assunzioni/

Laureata a #Catania nel 1926: la pergamena è un importante cimelio storico #foto https://catania.liveuniversity.it/2020/01/22/laurea-depoca-universita-catania-foto/

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Load More...