Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: tutte le offerte di lavoro disponibili

garanzia giovani Sicilia
Il 2019 potrebbe finalmente offrire un posto di lavoro a diversi siciliani: ecco tutte le allettanti offerte di lavoro vicino casa e da non perdere.

Credem

Banca Credem ha annunciato la volontà di procedere con l’assunzione di  altre 150 unità entro la fine del 2019: per alcune selezioni sarà necessario possedere la laurea, per altre basterà il diploma.

Leggi: Lavoro, Credem annuncia 150 posti: assunzioni anche in Sicilia

Arpa

L’Agenzia per la protezione dell’ambiente della Regione Siciliana ricerca 38 figure a cui offrire dei contratti a tempo determinato: varie sono le mansioni richieste.

Leggi: Arpa Sicilia assume 38 tecnici: tutti i bandi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Garibaldi Hostels

Garibaldi Hotels è alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione estiva. Le figure maggiormente richieste riguardano principalmente ristorazione e accoglienza: richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per inviare la propria candidatura è necessario inviare una email alla struttura.

Leggi anche: Lavoro, Garibaldi Hotels cerca personale per le sedi in Sicilia

Unicredit

Unicredit è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di Consulente di Filiale. Sono richieste: ottime capacità relazionali, interesse ad acquisire nuove competenze in ambito finanziario, curiosità di entrare in contatto con un primario gruppo bancario, orientamento al cliente e alla “Customer Experience”.

Leggi anche: Unicredit cerca personale: assunzioni anche in Sicilia

Rinascente

La Rinascente è alla ricerca di giovani da inserire nel proprio staff. Si cercano assistenti alla vendita con contratto di stage a tempo pieno nello store di Palermo. Per inviare la propria candidatura è necessario consultare la sezione “Posizioni aperte” nel sito dell’azienda.

Leggi anche: Lavoro, la Rinascente cerca nuovo personale in Sicilia

Penny Market

Anche la celebre catena di supermercati firmata Penny mette a disposizione dei posti di lavoro: tra le numerose rese note dal sito ufficiale, si segnlano alcune posizioni aperte a Palermo.