Lavoro, stage ed opportunità

Unicredit cerca personale: assunzioni anche in Sicilia

Unicredit seleziona nuovo personale da inserire nelle sue filiali diffuse su tutto il territorio nazionale ed anche in Sicilia.

Il colosso del settore bancario, Unicredit, seleziona nuovo personale da inserire nelle sue filiali diffuse su tutto il territorio nazionale e presenti anche nella nostra Regione. In particolar modo si ricercano nuovi consulenti di filiale: il requisito principale è aver conseguito la laurea di I o II livello in materie economiche, matematiche o giuridiche con ottima votazione, conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team.

Le candidature che supereranno il colloquio verranno inserite per la stagione estiva all’interno della propria rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale con un contratto a tempo determinato della durata di 5 mesi.

I selezionati si occuperanno di:

  • Assicurare un’efficiente attività di consulenza anticipando i bisogni dei clienti e promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca, attraverso le attività di front office, al fine di generare valore per i clienti;
  • Contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi,  ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni;
  • Lavorare in squadra acquisendo competenze dalle persone del team massimizzando il servizio.

Per inviare la candidatura occorre collegarsi al sito Unicredit, nell’apposita sezione dedicata al lavoro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


Leggi anche: Assunzioni in Sicilia: tutte le offerte di lavoro disponibili