Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Credem annuncia 150 posti: assunzioni anche in Sicilia

Assunzioni Credem: 150 posti di lavoro per laureati e diplomati anche in Sicilia.

Continuano le assunzioni di Banca Credem che dal 2015 ha assunto più di 1.000 dipendenti, vantando un organico in costante crescita, e ora ha annunciato la propria intenzione di procedere con l’assunzione di  altre 150 unità entro la fine del 2019. Credem è una realtà concreta che nel 2018 è stato premiato per il terzo anno consecutivo con la certificazione “Top Employer”, oltre ad ottenere per la prima volta il riconoscimento come “Great Place to work”.

Le figure ricercate

La maggior parte delle offerte di lavoro dovrebbero riguardare i giovani. A livello regionale le posizioni ricercate riguardano prevalentemente l’Emilia Romagna, la Lombardia, la Campania e  anche la Sicilia.

La Banca Credem cerca in particolare laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche ma anche giovani laureati in informatica per la necessità di investire nei sistemi informativi. Ma ci saranno selezioni alle quali potranno partecipare anche i diplomati.
Tra le figure professionali ricercate, si segnala pure l’ambito commerciale dove saranno possibili realizzare ottimi margini di crescita professionale: i neoassunti, infatti, potranno diventare prima gestori di clientela per poi procedere con una crescita manageriale per poter ricoprire il ruolo di direttore di filiale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come candidarsi

Per candidarsi in Credem la prima cosa da fare è consultare il sito ufficiale, così da verificare le posizioni aperte e decidere per quale candidarsi. Inoltre, Credem accetta anche candidature spontanee; nel dettaglio, sarete voi a decidere se candidarvi come profili esperti, come neodiplomati/neolaureati.

Dopo che avrete inviato il CV la vostra candidatura sarà esaminata dal team di recruiter di Credem e qualora siano interessati al vostro profilo inizierà l’iter di selezione che prevederà: un colloquio in video conferenza e successivamente un colloquio di gruppo.

Durante il colloquio di lavoro saranno valutate le attitudini dei candidati, le aspettative di carriera, le motivazioni per lavorare all’interno dell’azienda. Ad avere maggiori possibilità di essere assunti saranno coloro che dimostrano di avere una  buona conoscenza della lingua inglese, dell’utilizzo del computer e degli operativi office.