Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Paganese

Dopo la bruciante sconfitta di Trapani, il Calcio Catania torna al Massimino per affrontare la Paganese in uno scontro testa-coda.

Si torna in campo in occasione della sfida tra Catania e Paganese, in programma domenica 17 febbraio allo Stadio Angelo Massimino. Gli etnei, dopo la bella vittoria tra le mura amiche della scorsa domenica per 3-0 sulla Casertana, in settimana hanno avuto un brutto colpo d’arresto nel derby infrasettimanale giocato in quel di Trapani.

Nonostante la partita sia stata di un certo livello, con una sconfitta probabilmente immeritata e un pareggio che sarebbe stato più giusto nell’arco dei 90 minuti di gioco, adesso i rossazzurri si ritrovano ancora più distanti dalla vetta e con un secondo posto da riconquistare, proprio in favore dei granata.

La Paganese arriva da diverse sconfitte consecutive, con l’unico punto utile conquistato cinque giornate fa contro il Siracusa. Squadra ultima in classifica, complice anche la definitiva squalifica dal campionato per il Matera dopo le quattro partite consecutive perse a tavolino, e che ha incassato ben 59 reti al passivo, attestandosi come peggior difesa del campionato. Occhio però in avanti, dove comunque la squadra è riuscita a mantenere una buona media realizzativa; basti pensare al rocambolesco 2-4 dell’andata, con la squadra campana che stava quasi per recuperare la fulmine partenza del Catania, con tre reti nei primi minuti di gioco dei rossazzurri.

La squadra di mister Sottil scenderà in campo probabilmente con il 4-3-1-2 che ha ben figurato nelle ultime due uscite, complice anche l’assenza in fascia dell’ultimo arrivato Vincenzo Sarno. Lodi agirà con ogni probabilità dietro le due punti, che per l’occasione dovrebbero ancora essere Marotta e Di Piazza, con Curiale pronto a subentrare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La partita, con calcio d’inizio, anticipato rispetto alle previsioni, fissato per le ore 14.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva locale e nazionale; sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla piattaforma online dedicata Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due formazioni.