Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: tutti i bandi in scadenza

concorsi catania e provincia
Ancora possibile inviare la domanda di partecipazione prima dei termini di scadenza dei concorsi pubblici del 2019.

Agenzia delle Entrate

L’Ente ha pubblicato due bandi per l’assunzione di 160 risorse, dislocate tra gli uffici addetti alla gestione, alla riscossione e contenzioso dei tributi e gli uffici addetti ai servizi catastali. La domanda di partecipazione va presentata online entro il 4 marzo.

Leggi: Agenzia delle Entrate assume: 160 posti di lavoro disponibili

Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie

Sono quattro i bandi che l’ANSF ha pubblicato rivolti alla ricerca di 37 figure a tempo indeterminato tra cui collaboratori e funzionari tecnici, ingegneri professionisti e dirigenti. La scadenza per inviare telematicamente la domanda di partecipazione è fissata al 21 febbraio.

Leggi: Lavoro, pubblicati 4 bandi ANSF: assunzioni a tempo indeterminato

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Guardia di Finanza

Il concorso della Guardia di Finanza è rivolto all’arruolamento ed alla formazione di 66 allievi ufficiali, i quali devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La propria candidatura va inviata entro il 15 marzo, alle ore 12, sul sito ufficiale della Guardia di Finanza.

Leggi: Guardia di Finanza: pubblicato bando per 66 allievi ufficiali

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Il Miur ha aperto il bando di selezione per gli assistenti di lingua italiana all’estero, i quali saranno impegnati per 8 mesi in uno dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Germania, Regno Unito e Spagna. La domanda va compilata ed inviata attraverso la procedura online del Miur, entro il 18 febbraio.

Leggi: Miur, pubblicato bando per assistenti di lingua italiana all’estero

Agenzia per la protezione dell’ambiente della Regione Siciliana

Serie di bandi pubblicati dall’Arpa: infatti, l’Ente è pronta ad assumere 37 tecnici a tempo indeterminato. La scadenza per la presentazione della propria candidatura è fissata al 1 marzo.

Leggi: Arpa Sicilia assume 38 tecnici: tutti i bandi