Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Casertana

Il Catania di Sottil deve riscattare l'opaca prova contro la Vibonese: occhio alla Casertana, vera corazzata in Serie C in netta ripresa rispetto ad inizio stagione.

Tornano in campo i rossazzurri in questo fine settimana, dove saranno impegnati dentro le mura amiche dello Stadio Angelo Massimino contro la Casertana. La squadra campana, vero flop di questo inizio campionato, dato il blasone del team e il mercato estivo effettuato, è in netta ripresa grazie alle 4 vittorie sulle ultime 5 partite giocate.

Il Catania, invece, scenderà al Massimino consapevole di dover conquistare i tre punti, dopo la brutta prova di Vibo Valentia contro la Vibonese del presidente catanese Caffo. La squadra di Sottil non ha espresso un buon calcio, rendendosi praticamente inoperosa in avanti e non creando alcuna occasione.

Brutto stop muscolare per Vincenzo Sarno che, dal suo arrivo a gennaio sotto ai piedi dell’Etna, non ha ancora esordito in campionato con la maglia rossazzurra. A sorpresa, invece, convocazione per il separato in casa Andrea Di Grazia che però non dovrebbe scendere in campo. Quotazioni in rialzo per Alessandro Marotta dopo il brutto infortunio al timpano, con il napoletano che dovrebbe guidare i rossazzurri al centro dell’attacco, al posto di un fiacco Curiale.

La partita, con fischio d’inizio fissato alle ore 16.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale; sarà possibile vederla in diretta streaming su Eleven Sports, canale web dedicato alla Serie C, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre interessate.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!