Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Sanremo e “V per Vendetta”

Per gli appassionati di Sanremo, ancora una serata all'insegna della musica italiana; per quelli che invece non ne possono più di sentir parlare del festival, ecco a voi le proposte più interessanti di questa sera.

69mo Festival della Canzone Italiana [Rai 1, ore 20:44]: in diretta dal Teatro Ariston, la quarta puntata della 69a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Oggi l’attesa serata dei duetti.

Fabrizio Moro con Ultimo; Ermal Meta con Simone Cristicchi; Brunori Sas con The Zen Circus; Manuel Agnelli con Daniele Silvestri; Beppe Fiorello con Paola Turci; Neri Marcorè con Nek; Paolo Jannacci e Massimo Ottoni con Enrico Nigiotti; Rocco Hunt e i Musici Cantori di Milano con BoomDaBash; Gué Pequeno con Mahmood; Irene Grandi con Loredana Bertè; Syria con Anna Tatangelo; Bungaro ed Eleonora Abbagnato con Francesco Renga; Enrico Ruggeri e Roy Paci con Negrita; Nada con Motta; Tony Hadley e le coreografie dei Kataklò con Arisa; Noemi con Irama; Giovanni Caccamo con Patty Bravo con Briga; Jack Savoretti con Ex-Otago; Morgan con Achille Lauro; Cristina D’Avena con Federica Carta e Shade; Sottotono con Nino D’Angelo e Livio Cori; Diodato e Calibro 35 con Ghemon; Biondo e Sergio Sylvestre con Einar; Il violinista Alessandro Quarta con Il Volo.

Una piccola impresa meridionale [Canale 5, ore 21:21]: In un vecchio faro in disuso sulla costa pugliese, di fronte ad un mare incantato, si rifugiano un prete, il cognato musicista, una ex prostituta e altri personaggi alquanto singolari. Che cosa potranno mai fare per sbarcare il lunario, e, nel contempo, sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici? Regia di Rocco Papaleo.

V per Vendetta [Italia 1, ore 21:22]: In un futuro prossimo, un regime totalitario opprime Londra. Un vendicatore di nome V, mascherato da Guy Fawkes (il ribelle impiccato nella storica congiura delle polveri del 1605), colto e galantuomo, salva la giovane Evey dalle violenze di alcuni sbirri: insieme lotteranno contro un regime che perseguita stranieri, omosessuali e oppositori.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Fantozzi alla riscossa [Iris, ore 21:00]: Fantozzi ormai in pensione non ha pace, le disgrazie lo inseguono e a peggiorare le cose la moglie lo mette in ridicolo scrivendo un libro su di lui.