Università di Catania

UNICT – CUS Catania, Giornata Internazionale Rugby: siciliani vs. svizzeri

Cus Catania pista atletica
La Giornata Internazionale Rugby XV si svolgerà al campo sportivo del CUS Catania e vedrà coinvolte per la prima volta alcune selezioni siciliane.

Domani, sabato 9 febbraio, a partire dalle ore 10, il campo sportivo CUS Catania ospiterà la Giornata Internazionale Rugby XV. 

Vedremo scendere in campo le selezioni regionali U16, U18 e U20 femminile, che per la prima volta in assoluto saranno impegnate in incontri internazionali. Le squadre siciliane sfideranno l’Association Cantonale Génevoise (Ginevra, maschile) e Switzers Rugby (Svizzera, femminile).

Il programma dell’evento internazionale prevede, quindi, le sfide tra le varie selezioni: alle ore 11 in campo le Under 18; a seguire, alle 12:15 si sfideranno le Under 16; in chiusura, alle 13:30, sarà il turno delle donne Under 20.

Durante la giornata è previsto anche un corso di aggiornamento per allenatori livello “adolescenti”, organizzato dal responsabile regionale Giuseppe Berretti. Un evento organizzato e promosso dal Comitato regionale FIR Sicilia e dal Cus Catania, padrone di casa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!