Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Blade Runner” e “Dallas Buyers Club”

Non sapete ancora cosa guardare questa sera? La programmazione TV ha molto da offrire per tutti i gusti: dal festival della canzone italiana al dramma, l'avventura, la fantascienza e l'horror.

69mo Festival della Canzone Italiana [Rai 1, ore 24:44]: La terza puntata della 69ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston.

Dallas Buyers Club [Rai 2, ore 21:05]: Nel 1986 a Ron Woodroof, un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids e i medici gli prospettano pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di terapie mediche ufficiali e non disposto ad accettare una condanna a morte, Woodroof trova un’ancora di salvezza nell’uso di farmaci illegali e alternativi e crea un giro di contrabbando per renderli disponibili ad altri malati di Aids. Con: Matthew McConaughey, Jared Leto, Jennifer Garner, Denis O’Hare, Steve Zahn, Michael O’Neill, Dallas Roberts, Griffin Dunne.

Blade Runner [Rete 4, ore 21:27]: Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali. Con: Harrison Ford, Sean Young, Rutger Hauer, Daryl Hannah, William J. Sanderson.

Crimson Peak [Italia 1, ore 21:23]: All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà pero’ ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare. Con: Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Burn Gorman, Jim Beaver, Javier Botet, Kimberly-Sue Murray, Emily Coutts.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Viaggio al Centro della Terra [Rai 4, ore 21:11]: Basato sull’omonimo romanzo di Jules Verne e già remake di altri film, la storia è quella di un professore e di suo nipote che trovano l’ingresso per un mondo fantastico ed inesplorato che si trova appunto al centro del pianeta. Non solo la vegetazione è totalmente diversa dalla superficie, ma il posto è abitato da incredibili creature che vivono in spazi immensi all’interno della crosta terrestre. Con: Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers, Jean Michel Paré, Jane Wheeler, Giancarlo Caltabiano, Garth Gilker, Frank Fontaine, Kaniehtiio Horn.

J. Edgar [Iris, ore 21:00]: La vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI per oltre mezzo secolo, è caratterizzata da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla complessa e chiacchierata vita privata. Circondato sempre dalla fedele segretaria Helen e consigliato dalla rigida madre Anne Marie, Hoover contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi applicativi e di condurre la lotta contro il mondo dei gangster. Mentre il suo potere cresce a dismisura, fino a intimorire anche i presidenti americani, molte voci cominciano a insinuare dubbi sul vero legame che intercorre con il braccio destro Tolson, sospettato di essere il suo amante. Con: Leonardo DiCaprio, Naomi Watts, Josh Lucas, Lea Thompson, Ed Westwick, Armie Hammer, Dermot Mulroney, Judi Dench, Jeffrey Donovan, Stephen Root.