Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Blade Runner” e “Dallas Buyers Club”

Non sapete ancora cosa guardare questa sera? La programmazione TV ha molto da offrire per tutti i gusti: dal festival della canzone italiana al dramma, l'avventura, la fantascienza e l'horror.

69mo Festival della Canzone Italiana [Rai 1, ore 24:44]: La terza puntata della 69ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston.

Dallas Buyers Club [Rai 2, ore 21:05]: Nel 1986 a Ron Woodroof, un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids e i medici gli prospettano pochi giorni di vita. Frustrato dalla mancanza di terapie mediche ufficiali e non disposto ad accettare una condanna a morte, Woodroof trova un’ancora di salvezza nell’uso di farmaci illegali e alternativi e crea un giro di contrabbando per renderli disponibili ad altri malati di Aids. Con: Matthew McConaughey, Jared Leto, Jennifer Garner, Denis O’Hare, Steve Zahn, Michael O’Neill, Dallas Roberts, Griffin Dunne.

Blade Runner [Rete 4, ore 21:27]: Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali. Con: Harrison Ford, Sean Young, Rutger Hauer, Daryl Hannah, William J. Sanderson.

Crimson Peak [Italia 1, ore 21:23]: All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà pero’ ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare. Con: Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Burn Gorman, Jim Beaver, Javier Botet, Kimberly-Sue Murray, Emily Coutts.

Viaggio al Centro della Terra [Rai 4, ore 21:11]: Basato sull’omonimo romanzo di Jules Verne e già remake di altri film, la storia è quella di un professore e di suo nipote che trovano l’ingresso per un mondo fantastico ed inesplorato che si trova appunto al centro del pianeta. Non solo la vegetazione è totalmente diversa dalla superficie, ma il posto è abitato da incredibili creature che vivono in spazi immensi all’interno della crosta terrestre. Con: Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers, Jean Michel Paré, Jane Wheeler, Giancarlo Caltabiano, Garth Gilker, Frank Fontaine, Kaniehtiio Horn.

J. Edgar [Iris, ore 21:00]: La vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI per oltre mezzo secolo, è caratterizzata da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla complessa e chiacchierata vita privata. Circondato sempre dalla fedele segretaria Helen e consigliato dalla rigida madre Anne Marie, Hoover contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi applicativi e di condurre la lotta contro il mondo dei gangster. Mentre il suo potere cresce a dismisura, fino a intimorire anche i presidenti americani, molte voci cominciano a insinuare dubbi sul vero legame che intercorre con il braccio destro Tolson, sospettato di essere il suo amante. Con: Leonardo DiCaprio, Naomi Watts, Josh Lucas, Lea Thompson, Ed Westwick, Armie Hammer, Dermot Mulroney, Judi Dench, Jeffrey Donovan, Stephen Root.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... crimson peak, programmazione, sanremo
Stasera in TV: Sanremo, The Wolf of Wall Street e Dark Shadows

Finisce la prima metà della settimana: quale miglior modo per rilassarsi e ricaricarsi per l'ultimo sprint prima del weekend, se...

Stasera in TV: la programmazione di lunedì 28 gennaio

Indecisi su cosa guardare questa sera? Ecco i consigli della redazione: documentari, action movies e tanto intrattenimento.

Chiudi