Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Vibonese

calcio catania manneh
Credit photo: F. Galtieri
Calcio Catania ospite in terra calabra per riscattare le ultime uscite poco brillanti: dopo la sconfitta di Siracusa, la vittoria a tavolino contro il Matera e i tre punti conquistati contro il Rende, i tifosi si aspettano comunque una reazione d'orgoglio da parte dei propri giocatori.

Concluso il calciomercato l’ultimo giorno di gennaio, adesso si torna a parlare di calcio giocato, con i rossazzurri che faranno visita alla Vibonese del presidente Caffo. Quest’ultimo, noto ai più per la produzione del più che conosciuto amaro, è strettamente legato ai colori catanesi, essendo per l’appunto di origini etnee.

Il Catania di mister Sottil, dopo la poco convincente vittoria interna contro il Rende, dovrà rimboccarsi le maniche e tornare a giocare per vincere e convincere. La bordata di fischi arrivata al 90esimo minuto contro il Rende, nonostante i sofferti tre punti, hanno fatto da monito a squadra e società. In settimana, sono stati presentati i nuovi acquisti tra cui Sarno e Di Piazza, veri colpi di mercato, almeno sulla carta, per la Serie C.

La partita contro la Vibonese, con il calcio d’inizio (anticipato rispetto a quanto deciso inizialmente) fissato per le ore 14.30 allo Stadio Razza di Vibo Valentia, non sarà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale. Sarà possibile vederla in diretta streaming attraverso il canale dedicato Eleven Sports, acquistando il singolo evento o possedendo l’abbonamento di una delle due formazioni protagoniste.