Speciale Sant'Agata

Sant’Agata 2019: dove vedere la festa in diretta tv e streaming

Foto archivio
La festa di Sant'Agata è ogni anno un appuntamento imperdibile per i catanesi e non solo. Tuttavia, non sempre è possibile seguire tutte le tappe della festa. Per tale ragione per chi volesse seguire ogni momento della festa e del giro interno del fercolo è possibile vedere la processione in diretta tv o streaming: ecco dove.

Ogni anno la festa di Sant’Agata attira migliaia e migliaia di catanesi e turisti. Tuttavia, per chi non potrà avere la possibilità di essere presente ai festeggiamenti agatini in prima persona, le possibilità di seguire la processione sono diverse. Chi infatti, per vari motivi non potrà essere presente alla festa nei tre giorni, al 3 al 5 febbraio, la potrà seguire in diretta tv o in streaming.

Le dirette tv vengono fatte ogni anno da diversi canali locali: Video Mediterraneo (Canale 11), Telecolor (Canale 12),  TGS (Canale 15), Sicila SAT (823 di Sky),

Chi si trova fuori sede, invece, può accedere alla diretta streaming tramite il sito ufficiale di Video Mediterraneo o di Telecolor e su Facebook anche attraverso la pagina di Salvo La Rosa Official.

Anche LiveUnict seguirà passo per passo la festa, con dirette, Live e aggiornamenti della processione. Continua a seguirci!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!