Arpa Sicilia assume 38 tecnici: tutti i bandi

L’Arpa, l’Agenzia per la protezione dell’ambiente della Regione Siciliana, è pronta ad assumere a 38 tecnici a tempo determinato: ecco tutti i bandi pubblicati sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana.

Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Assistente Tecnico (Cat. C CCNL Comparto Sanità) da destinare alla realizzazione di un catasto regionale. (art. 9 della legge quadro 36/2001 sulla protezione dalle esposizioni a campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici).


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo determinato di n. 6 posti di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D CCNL Comparto Sanità), con rapporto di lavoro a tempo pieno da destinare alle attività di controllo e monitoraggio.


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D CCNL Comparto Sanità), con rapporto di lavoro a tempo pieno, da destinare alle attività di elaborazione dei Piani di risanamento.


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posti di Assistente Tecnico (Categoria C Comparto Sanità), con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, da impiegare nelle attività di cui al protocollo di intesa tra Arpa Calabria, Arpa Sicilia ed Arpa Basilicata, per l’attuazione di piani di monitoraggio di cui all’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. attuativo dell’art. 11 “programmi di monitoraggio” del D.L.vo n. 190/2010 di recepimento della direttiva 2008/56/CE (direttiva quadro sulla Strategia Marina).


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 12 posti di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D CCNL Comparto Sanità) vari profili, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, da impiegare nelle attività di cui al protocollo di intesa tra Arpa Calabria, Arpa Sicilia ed Arpa Basilicata, per l’attuazione di piani di monitoraggio di cui all’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. attuativo dell’art. 11 “programmi di monitoraggio” del D.L.vo n. 190/2010 di recepimento della direttiva 2008/56/CE (direttiva quadro sulla Strategia Marina).


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 9 Assistenti Tecnici, categoria C, del comparto Sanità, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato da impiegare nelle attività a bordo dei mezzi nautici di ARPA Sicilia, iscritte in uso conto proprio, in attuazione di quanto previsto al protocollo di intesa tra Arpa Calabria, Arpa Sicilia ed Arpa Basilicata per l’attuazione di piani di monitoraggio di cui all’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. attuativo dell’art. 11 “programmi di monitoraggio” del D. L.vo n. 190/2010 di recepimento della direttiva 2008/56/CE (direttiva quadro sulla Strategia Marina).


Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 Dirigenti del comparto Sanità, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato da impiegare nelle attività di cui al protocollo di intesa tra Arpa Calabria, Arpa Sicilia ed Arpa Basilicata per l’attuazione di piani di monitoraggio di cui all’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. attuativo dell’art. 11 “programmi di monitoraggio” del D.L.vo n. 190/2010 di recepimento della direttiva 2008/56/CE (direttiva quadro sulla Strategia Marina).


Scadenza presentazione istanze: 1 Marzo 2019 ore 12:00.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Black Friday 2024: prodotti in sconto e offerte, cosa c’è da sapere

Black Friday 2024: comincia la caccia ai prodotti scontati in occasione del venerdì nero che…

25 Novembre 2024

Violenza sulle donne a Catania, richieste aumentate del 30%: i dati di Thamaia

Un’altra “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” arriva con la sua ondata…

25 Novembre 2024

Violenza maschile, prof.ssa Arcara: “Non solo mentalità, ma struttura sociale ed economica”

In Italia, ogni tre giorni, una donna viene uccisa da uomo. Ogni tre giorni una…

25 Novembre 2024

Violenza di genere: interviste e voci di donne sul cammino dalla paura alla libertà

Questo è il racconto di un male la cui origine si perde nella notte dei…

25 Novembre 2024

Centri antiviolenza, Agosta: “Chiamate in aumento, molte più donne stanno chiedendo aiuto”

In occasione della Giornata contro l'eliminazione della violenza maschile contro le donne, abbiamo intervistato Anna…

25 Novembre 2024

25 novembre, femminicidi e violenza di genere: i dati del primo semestre 2024

Giulia, Serenella, Rosa, Lucia, Pierpaola… I puntini di sospensione, purtroppo, sono dovuti, perché questo elenco…

25 Novembre 2024