Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Italia’s got talent e Superfantozzi

Dalla commedia italiana al talent show, da un divertentissimo episodio di Fantozzi a un film "da incubo": ecco la programmazione TV di questa sera 25 gennaio.

Viva l’Italia [Rai 3, ore 21:20]: Il senatore Michele Spagnolo (Michele Placido), di origine meridionale, cinico e bugiardo fino al midollo, viene improvvisamente colpito da demenza frontoparetale, una malattia che aggredisce gran parte del suo cervello, e improvvisamente va incontro a una trasformazione radicale. Irriconoscibile agli occhi dei tre figli Valerio (Alessandro Gassman), Riccardo (Raoul Bova) e Susanna (Ambra Angiolini), il senatore cambia radicalmente carattere e diviene sincero all’inverosimile, senza alcun freno inibitorio, tanto da farsi promotore per un nuovo articolo della Costituzione Italiana che sancisca il diritto di ogni cittadino a conoscere la verità.

Paradise beach – Dentro l’incubo [Rai 4, ore 21:16]: Una giovane donna si ritroverà ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, dovrà difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva.

Italia’s got talent – Audizioni [Canale 8, ore 21:30]: Torna il talent più imprevedibile di sempre: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano improbabili talenti che si esibiscono in svariate discipline.

Superfantozzi [Iris, ore 21:00]: Fantozzi (Paolo Villaggio) attraversa tutta la storia dell’uomo; dal paradiso terrestre alla Crociate, passando per la Seconda Guerra Mondiale, fino ai giorni nostri. Tante tappe ma un unico punto in comune: è sempre lui il perdente contro il cinico e perfido destino… “Superfantozzi” è il quinto di dieci film che hanno come protagonista lo “sfigato” più famoso del cinema italiano. Per il ruolo del ragionier Filini, interpretato in questo film, Gigi Reder ha vinto il David di Donatello nel 1986.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!