Film Telefilm Serie televisive

“L’Incantevole Creamy” di nuovo in TV: su Italia 1 ritorno all’infanzia

Alieni, portacipria magici e gatti parlanti: l'Incantevole Creamy torna in TV per la gioia dei suoi fan.

La nostalgia è un mezzo molto potente, basti pensare al successo di remake, riedizioni e live action proposti da Hollywood ultimamente. Esiste anche un modo più economico di pigiare quel pulsante nei cuori di chi era bambino negli anni ’80 e ’90, e la Mediaset l’ha trovato. Preparate i vostri costumi di scena e riesumate tutti i sogni da Idol, perché a partire da giovedì 24 gennaio su Italia 1 torna L’incantevole Creamy all’interno della programmazione mattutina dedicata ai cartoni, con L’Ape Maia, Memole dolce Memole e Piccoli problemi di cuore.

In molti ricorderanno la piccola Yu, di dieci anni, e l’incontro che le ha cambiato la vita, ma ancor di più ricorderanno come alla bambina bastasse pronunciare la formula “pampulu-pimpulu-parim-pampum” per trasformarsi in un’adolescente idolo delle folle.

Grazie alla musica e al suo magico portacipria, Yu, adesso Creamy, è in grado di conquistare i cuori dei suoi fan, sebbene a interessarle sia soltanto quello del suo amico Toshio. Non tutti sanno che i 52 episodi sono serviti a lanciare una vera Idol giapponese di nome Takako Ōta.

Se siete ansiosi di seguire di nuovo le avventure di Yu, Posi, Nega e Toshio, o se siete curiosi di vederli per la prima volta, ricordate la data: giovedì 24 gennaio appuntamento con la prima puntata, L’arca della stella piumata, in cui Yu entra in possesso dei suoi straordinari poteri. Il resto è storia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!