Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere il derby contro il Siracusa

calcio catania manneh
Credit photo: F. Galtieri
Catania impegnato a Siracusa nel derby della Sicilia Orientale: dopo lo stop invernale, si riaccendono i motori al De Simone.

Si torna finalmente in campo, dopo lo stop forzato invernale imposto dalla Lega C, con i rossazzurri che faranno visita al Siracusa. La partita del De Simone, anticipata alle ore 14.30, non vedrà come protagonisti i tifosi del Catania, ancora una volta bloccati dal divieto di trasferta.

Mister Andrea Sottil, nella conferenza stampa pre-partita, ha confermato la presenza tra i convocati degli ultimi due arrivati, ovvero la mezzala Giuseppe Carriero e l’attaccante Matteo Di Piazza. Nessuno dei due però, salvo clamorose novità, dovrebbe partire dal primo minuto, con l’attacco del Catania che dovrebbe essere formato da Marotta, Manneh e Curiale. Ristabilito a pieno il centrale Tommaso Silvestri, che riprenderà posizione in difesa, mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci Biagianti, Lodi e Rizzo.

La partita, con fischio d’inizio fissato alle 14.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale, ma sarà possibile vederla sul canale streaming dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre protagoniste.