Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Odi et amo: Matteo Di Piazza vicinissimo a vestire rossazzurro

Matteo Di Piazza vicino all'approdo in rossazzurro: confermati i rumors delle scorse settimane, potrebbe essere il primo rinforzo in casa Catania.

Potrebbe essere una vecchia conoscenza rossazzurra il primo arrivo in casa Catania, per quanto concerne il mercato di riparazione invernale, ovvero Matteo Di Piazza. Nonostante abbia vestito la maglia sotto le pendici dell’Etna solo nel lontano 2006 (tra le fila giovanili), l’amore tra l’attaccante palermitano, originario di Partinico, e la città dell’Elefante non è mai scoccato in passato.

Tante le chiacchiere tra società, tifosi e lo stesso Di Piazza, sottoscritte da importanti dichiarazioni, da una parte e dall’altra, che nel recente passato hanno fatto masticare un po’ amaro tutte le componenti prese in causa. Ultimo appuntamento in campo, tra l’attaccante e il Catania, fu quel famoso pareggio per 1-1 allo Stadio Via del Mare di Lecce, quando Di Piazza al minuto 66 pareggiò il vantaggio rossazzurro firmato da Francesco Lodi.

I rumors delle ultime settimane, come già accaduto negli anni scorsi, parlano dell’ennesimo avvicinamento tra le parti; matrimonio che però, secondo quanto riportato dall’esperto Di Marzio, potrebbe concretizzarsi a breve, seguendo le dichiarazioni dell’attaccante con la chiara volontà di sposare un progetto di una big.

La punta siciliana, attualmente in forza al Cosenza, ha collezionato solo sei presenze e zero goal in campionato, mentre è andato a segno in una delle due gare disputate in coppa. In passato ha vestito tante maglie, tra le quali Lecce, Foggia, Vicenza e Akragas per citare le ultime in ordine cronologico.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... calcio catania, calciomercato
CALCIO CATANIA – Vittoria di fine anno, domato il Monopoli: goal e pagelle [VIDEO]

Fondamentale vittoria del Calcio Catania a ridosso della sosta invernale: i rossazzurri battono il Monopoli al Massimino, grazie alle reti...

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Rieti

Torna in campo il Calcio Catania, seppur non nel giorno del primo boxing day tutto italiano, dopo la richiesta di...

Chiudi