Stasera in TV: in onda per Capodanno Hotel Transylvania e “L’anno che verrà”

San Silvestro a casa con il raffreddore, o al cenone con amici e parenti: ecco i suggerimenti di LiveUniCT per la programmazione televisiva di questa ultima notte dell'anno.

L’anno che verrà [Rai 1, ore 21.00]: Per attendere l’arrivo del nuovo anno insieme, Amadeus conduce la serata con tanti ospiti musicali e non solo.

Hotel Transylvania 2 [Rai 2, ore 21.20]: Per i fan del cinema di animazione si propone il sequel di Hotel Transylvania. Dracula torna con i suoi mostruosi amici a gestire il suo Hotel, aprendolo anche agli esseri umani, ma è preoccupato perchè suo nipote Dennis, metà vampiro e metà umano, non accenna a dare segni da vampiro. Così recluta i suoi amici Frankenstein, Murray la Mummia, Wayne il lupo mannaro e Griffin l’uomo invisibile per sottoporre Dennis ad un corso di “formazione per mostri”. Ma di lì a poco verranno a sapere che Vlad, l’anziano bigotto e scontroso padre di Drac, ha organizzato una riunione di famiglia proprio nell’hotel e non appena Vlad scoprirà che il pronipote non è di sangue puro inizieranno i guai. A seguire Ralph Spaccatutto.

Capodanno in musica [Canale 5, ore 20.50]: In diretta da Piazza Prefettura a Bari, Federica Panicucci conduce la serata di San Silvestro proposta da Mediaset, con ospiti vari e cantanti ad esibirsi.

In time [Italia 1, ore 21.20]: Futuro prossimo: una modifica del gene dell’invecchiamento rende possibile vivere solo attraverso il tempo che si ha a disposizione e che si aquista con il denaro. La conseguenza è che i più ricchi vivono a lungo mentre i poveri sono destinati a morire a 25 anni. Will, che cerca di procurarsi del tempo per la madre moribonda, è accusato di aver assassinato un uomo ed è costretto alla fuga.

Edward mani di forbice [Cine Sony, ore 21.00]: Un uomo inventa un essere dalle sembianze di un ragazzo utilizzando i macchinari che ha nel suo laboratorio, che sembra molto sveglio e servizievole, ma ha delle mani di forbici provvisorie che l’inventore non fa in tempo a sostituirgli con quelle vere prima di morire. Edward vive isolato per molto tempo finchè Peggy, una curiosa venditrice di cosmetici porta a porta, non si avventura fino al castello e lo convince a vivere con la sua famiglia in città.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025