Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Mary Poppins” e “Il Cavaliere Oscuro”

Durante queste giornate di festa molti si sono già trasformati in pigiami viventi e copridivani, il cui unico scopo è sempre lo stesso: oziare a più non posso. La vita sociale è un traguardo troppo faticoso per chi deve ancora digerire il banchetto di Natale e il freddo serale non invoglia proprio a mettere il naso fuori di casa. Cosa c'è di meglio, infatti, che trascorrere la serata in compagnia di un bel film e degli avanzi del panettone? Ecco i consigli di LiveUnict su cosa guardare questa sera in tv. 

“Mary Poppins” [Rai 1, ore 21.25]: la governante dei due fratellini Banks si è licenziata e in casa regna sovrana la confusione. Il padre ha scarsa fiducia nelle capacità della sua giovane e ingenua consorte, una suffragetta che ha in testa solo le rivendicazioni femminili. Invocata dai due bambini scende dal cielo Mary Poppins, una stramba signora con cappellino e ombrello che ne combina di tutti i colori, magicamente.

“Il Cavaliere Oscuro” [Italia 1, ore 21.25]: aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

“Fuga dal Natale” [Canale 8, ore 21.30]: stufi della commercializzazione del Natale, Luther e Nora Krank vanno in vacanza per sfuggire agli obblighi di fine anno. Ma quando improvvisamente la figlia decide di trascorrere le feste con la famiglia, Luther e Nora, controvoglia, devono attivarsi per rendere accogliente la casa…