Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda La bella addormentata e Grand Budapest Hotel

Ultimi giorni e ultimi film di questo 2018: nella programmazione di oggi, 27 dicembre, ci sarà spazio anche per un classico Disney.

La bella addormentata nel bosco [Rai 1, 21.25]: ritorna un grande classico Disney, che ha appassionato grandi e piccini. La storia della strega Malefica e la maledizione della principessa Aurora, che verrà protetta da tre fate. Nonostante lo sforzo di proteggerla, Aurora verrà trovata dalla strega che porterà a compimento il suo obiettivo: la morte della principessa entro il 16esimo compleanno.

Australia [Rai 2, 21.05]: un western e love-story interpretato da Nicole Kidman e Hugh Jackman. Lady Sarah Ashley, aristocratica inglese eredita enorme podere in Australia. La Lady cercherà di difendere le sue terre da un latifondista senza scrupoli che gliele vuole portare via.

Notte al museo 3 – Il segreto del faraone [Rai 3, 21.15]: in prima TV su Rai 3, il terzo capitolo della saga interpretata da Ben Stiller, con Robin Williams. Il potere magico della tavola di Ahkmenrah inizia ad affievolirsi e Larry deve trovare il modo di salvare i suoi amici del Museo di Storia Naturale di New York: ma dovrà dirigersi alla volta di Londra, per ripristinare il potere della tavola del faraone.

Grand Budapest Hotel [Rai 4, 21.05]: 9 nomination e 4 premi Oscar per la pellicola diretta da Wes Anderson e interpretata da un super cast: Ralph Fiennes, Tony Revolori, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel. Gustave H, leggendario concierge di in un famoso hotel europeo tra le due guerre mondiali, stringe amicizia con il giovane impiegato Zero Moustafa, che diventa il suo protetto di fiducia. La loro storia si intreccia con quelle di un furto, e del successivo, recupero di un dipinto rinascimentale dall’inestimabile valore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il mio grosso grasso matrimonio greco [TV8, 21.25]: commedia con Nia Vardalos e John Corbett. Trentenne, Toula finalmente trova il suo principe azzurro. Riuscirà la coppia a sopravvivere al matrimonio fatto secondo la tradizione Greca della famiglia di lei e all’opposizione del padre di Toula, Gus?