Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Rieti

Credit photo: F. Galtieri

Torna in campo il Calcio Catania, seppur non nel giorno del primo boxing day tutto italiano, dopo la richiesta di rinvio a giovedì 27 dicembre. Gli etnei, infatti, sfideranno quest’oggi il Rieti allo Stadio Scopigno, con fischio d’inizio previsto alle ore 14.30, prima di rientrare alla base in attesa di affrontare il Monopoli nella giornata di domenica al Massimino.

Gli uomini di Sottil, reduci dalla roboante vittoria interna contro la Cavese, che ha visto trionfare i rossazzurri per 5-0, dovranno a tutti i costi provare a portare a casa i 3 punti dal Lazio, visto anche il mezzo passo falso della Juve Stabia nella giornata di ieri; la squadra di Caserta, seppur in superiorità numerica per quasi metà gara, non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro la Virtus Francavilla, raggiungendo il pareggio grazie al rigore siglato da Paponi.

Per il Catania sarebbe fondamentale poter accorciare di qualche punto la classifica, colmando la marcia incredibile delle vespe, prima della sosta invernale. Due partite in cui serve necessariamente il bottino pieno per riposarsi con maggiore tranquillità, in vista del girone di ritorno.

La partita quest’oggi non sarà trasmessa da nessuna emittente locale e nazionale, ma sarà possibile vederla in streaming sul sito dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento o acquistando la singola partita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!