In Copertina News

LiveUnict non va in vacanza: la nostra redazione vi augura buone feste

La redazione della testata giornalistica LiveUnict non va in vacanza nemmeno a Natale, ma continua a tenervi aggiornati anche durante le festività sulle ultime novità universitarie e non. Tuttavia, almeno fino a Capodanno, voi studenti universitari provate a rilassarvi, mettendo i libri da parte. Trascorrete del tempo con la vostra famiglia, i vostri amici, e ricaricate le pile per il nuovo anno.

Per alcuni, il 2019 sarà l’anno della laurea, per altri quello del lavoro e per altri ancora un altro anno pieno di esami in attesa del tanto agognato alloro. Qualunque sia il vostro obiettivo per il prossimo anno, però, ricordatevi sempre di puntare al massimo, dando il meglio di voi, senza dimenticare le cose importanti o farsi abbattere.

Buone feste da tutti noi!

Altro... auguri, liveunict, natale 2018
Natale 2018: la programmazione aggiornata dei classici Disney

Torna per Natale l'attesissima maratona di classici Disney per farvi compagnia nei festeggiamenti natalizi. Di seguito la programmazione aggiornata.

Natale 2018: giorni e orari di apertura dei centri commerciali a Catania

Ecco i giorni di apertura e chiusura dei centri commerciali catanesi nel caso doveste ancora fare acquisti.