Catania

Catania, metro aperta la notte di San Silvestro: info e orari

Lo ha comunicato il sindaco alla fine della conferenza sul concerto di fine anno che si terrà a piazza Duomo.

È quanto emerge dalla conferenza avvenuta nella mattinata di oggi venerdì 21 dicembre, al palazzo degli Elefanti: per il concerto di Capodanno, nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio 2019, Catania potrà vantare una metro attiva fino alle 2.30.

Grazie a chi ci ha creduto, a chi ci ha sostenuto, a chi ha lavorato a questo programma diventato realtà“, dichiara il sindaco Salvo Pogliese sulla propria pagina Facebook. Un ringraziamento che è rivolto soprattutto, come fa notare il primo cittadino, all’Fce che ha permesso l’apertura notturna. Inoltre, la metropolitana di Catania, resterà aperta fino all’1 di notte tra il 30 e il 31 dicembre. Tutto in occasione per il concerto di fine anno.

Sempre durante le festività natalizie, la metropolitana ha messo a disposizione dei viaggiatori il Metro Christmas Ticket (acquistabile a 5€ presso le stazioni Nesima, Stesicoro e la biglietteria Fce del Borgo), che permetterà di usufruire della metro e dei servizi collegati in piena libertà e senza limiti di tempo dal 23 dicembre alle 2.30 dell’1 gennaio 2019.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... capodanno 2019, catania, concerto di capodanno, metro aperta di notte, notte di San Silvestro
Fontanarossa, è record di viaggiatori: 440mila passeggeri a Natale 2018

L'affluenza rispetto all'anno precedente è aumentata del 10%: è l'ennesimo record nel 2018 dell'Aeroporto "Fontanarossa" di Catania.

Catania, due grandi concerti per Capodanno 2019: gli artisti che si esibiranno

Il concerto di Capodanno in piazza è uno degli eventi più attesi delle festività natalizie. Finalmente oggi nel corso di...

Chiudi