Catania

Catania, metro aperta la notte di San Silvestro: info e orari

Lo ha comunicato il sindaco alla fine della conferenza sul concerto di fine anno che si terrà a piazza Duomo.

È quanto emerge dalla conferenza avvenuta nella mattinata di oggi venerdì 21 dicembre, al palazzo degli Elefanti: per il concerto di Capodanno, nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio 2019, Catania potrà vantare una metro attiva fino alle 2.30.

Grazie a chi ci ha creduto, a chi ci ha sostenuto, a chi ha lavorato a questo programma diventato realtà“, dichiara il sindaco Salvo Pogliese sulla propria pagina Facebook. Un ringraziamento che è rivolto soprattutto, come fa notare il primo cittadino, all’Fce che ha permesso l’apertura notturna. Inoltre, la metropolitana di Catania, resterà aperta fino all’1 di notte tra il 30 e il 31 dicembre. Tutto in occasione per il concerto di fine anno.

Sempre durante le festività natalizie, la metropolitana ha messo a disposizione dei viaggiatori il Metro Christmas Ticket (acquistabile a 5€ presso le stazioni Nesima, Stesicoro e la biglietteria Fce del Borgo), che permetterà di usufruire della metro e dei servizi collegati in piena libertà e senza limiti di tempo dal 23 dicembre alle 2.30 dell’1 gennaio 2019.