Catania

Catania, due grandi concerti per Capodanno 2019: gli artisti che si esibiranno

Il concerto di Capodanno in piazza è uno degli eventi più attesi delle festività natalizie. Finalmente oggi nel corso di una conferenza stampa sono stati rivelati i nomi degli artisti che con le loro esibizioni animeranno la notte di San Silvestro (e non solo) dando insieme ai catanesi il benvenuto al nuovo anno.

Tanta curiosità gravitava attorno ai nomi dei possibili ospiti che si esibiranno al concerto di Capodanno in piazza Duomo a Catania. Dopo la conferma che anche per quest’anno, nonostante il dissesto comunale, Catania avrà il suo concerto di Capodanno, è iniziata l’attesa per scoprire salirà sul palco la notte di San Silvestro.

Nel corso di una conferenza stampa di oggi, al Palazzo degli Elefanti, il sindaco Pogliese e l’assessore incaricato alla gestione dei grandi eventi Barbara Mirabella hanno ufficialmente annunciato gli ospiti del concerto di Capodanno 2018. A salire sul palco l’ultimo dell’anno saranno Noemi con Nino Frassica e i Los Plaggers.

Inoltre domenica 30 dicembre sempre in piazza Duomo si esibirà Arisa.

Lo scorso anno la città si  era trasformata in un unico grande palcoscenico, con coreografie che si sviluppavano tra cielo e terra e proiezioni per celebrare il compositore Vincenzo Bellini. Negli anni precedenti la cantantessa Carmen Consoli, Eugenio Bennato e Goran Bregovic hanno intrattenuto migliaia di spettatori accorsi in piazza per quello che si considera uno dei Capodanno più attesi del Sud Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In aggiornamento…