Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Sicula Leonzio

Rossazzurri impegnati sul campo di Lentini contro la squadre del neo tecnico Torrente.

Si torna in campo dopo la sofferta vittoria contro la Virtus Francavilla, con gli uomini di Sottil che andranno a disputare il posticipo domenicale sul campo della Sicula Leonzio del presidente catanese Leonardi. Dopo un periodo piuttosto buio la squadra bianconera, con un solo punto raccolto nelle ultime cinque gare, ha deciso di cambiare guida tecnica, portando in Sicilia il tecnico Vincenzo Torrente.

I rossazzurri, invece, dovranno invertire l’apatia di gioco vista nelle ultime gare, nonostante l’ultima partita abbia comunque fruttato tre punti; la squadra di Sottil ha perso quella verve che l’aveva caratterizzata nella striscia positiva di risultati utili, prima di sprofondare sul campo del Bisceglie con una prestazione ai limiti del sopportabile.

La partita, con fischio d’inizio fissato per le 20.30, non verrà trasmessa in chiaro da alcuna emittente televisiva. Sarà possibile visionarla in diretta streaming tramite il canale dedicato Eleven Sports, possedendo l’abbonamento di una delle due squadre o acquistando la singola partita.