Film Telefilm Serie televisive

Serie TV: “Gossip Girl” sbarca su Netflix

Arriva su Netflix "Gossip Girl", la serie TV più popolare tra i giovanissimi negli ultimi anni. "Rich, unreasonably attractive private school students do horrible, scandalous things to each other. Repeatedly" è la descrizione che la piattaforma ha dedicato per l'annuncio dell'uscita.

Si tratta di una delle serie TV più amate degli ultimi anni: “Gossip Girl”, la serie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan, sarà su Netflix a partire dal primo gennaio 2019. La notizia ha subito fatto il giro del web e ha fatto felici moltissimi fan che non vedevano l’ora di poter godere nuovamente della serie che si è conclusa qualche anno fa. Dopo sei anni, grazie alla piattaforma Netflix, la  serie basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesa torna di nuovo in voga.

Trasmessa da The CW per ben sei stagioni dal 2007 al 2012, la storia aveva come protagonisti Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Jessica Szohr. La voce fuori campo, quella di “Gossip Girl” appunto, era affidata a Kristen Bell. Nel caso in cui ve la foste persi o aveste bisogno di un ripasso, non vi resta che aspettare l’inizio dell’anno e godervi comodamente lo show.