Catania

Catania, Natale in metro: biglietti gratuiti e omaggi per i viaggiatori

La metropolitana aveva già deliziato i viaggiatori con delle mini orchestre in vista delle festività natalizie. Ma il Natale è appena arrivato nella metro di Catania: con decorazioni, biglietti gratis e piccoli omaggi.

Il Natale è alle porte. E se non ve ne foste accorti, a farvelo notare è l’aria natalizia che gira a Catania, tra mercatini di Natale, decorazioni e concerti in metropolitana. Insomma è difficile scappare dallo spirito natalizio.

Infatti, la metropolitana di Catania, dopo questa settimana di concerti itineranti (che avrà fine solo nella giornata di domani, sabato 15 dicembre), tenta in tutti i modi di accompagnare i viaggiatori all’insegna del Natale: infatti, domenica 16 dicembre, la metro sarà eccezionalmente attiva dalle 8.30 alle 21.

Ma le porte delle metro si spalancano di fronte Natale e non si limitano solo all’apertura domenicale o al colorato decoro dei vagoni: tra sabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre, i viaggiatori  in transito dalla stazione “Stesicoro”, potranno ricevere biglietti gratuiti per la metro ed anche dei piccoli omaggi offerti dalla Ferrovia Circumetnea.

Da TWITTER

Brevetto @unict_it unico al mondo per misurare #microplastiche: "Lavoriamo anche su #uomo" https://catania.liveuniversity.it/2020/01/14/unict-brevetto-microplastiche-liaa-ferrante-ingrassia/

Su @liveunict ripercorro la storia dei viaggi in #Sicilia, tra il monte #Etna e #Siracusa, di #Platone, uno dei padri della #filosofia. Buona lettura!
https://catania.liveuniversity.it/2020/01/08/platone-sicilia-etna-siracusa/?fbclid=IwAR0I2g5bELaew2X8DzUWPGblPbzpFnOMF4jjHfxme1ISjMdLmHI2LVTly44

#Catania e le sue #Meraviglie, arriva la puntata di @albertoangela
Pubblicato il trailer https://catania.liveuniversity.it/2020/01/13/catania-meraviglie-alberto-angela-puntata/

Load More...