Catania

Catania, Natale in metro: biglietti gratuiti e omaggi per i viaggiatori

La metropolitana aveva già deliziato i viaggiatori con delle mini orchestre in vista delle festività natalizie. Ma il Natale è appena arrivato nella metro di Catania: con decorazioni, biglietti gratis e piccoli omaggi.

Il Natale è alle porte. E se non ve ne foste accorti, a farvelo notare è l’aria natalizia che gira a Catania, tra mercatini di Natale, decorazioni e concerti in metropolitana. Insomma è difficile scappare dallo spirito natalizio.

Infatti, la metropolitana di Catania, dopo questa settimana di concerti itineranti (che avrà fine solo nella giornata di domani, sabato 15 dicembre), tenta in tutti i modi di accompagnare i viaggiatori all’insegna del Natale: infatti, domenica 16 dicembre, la metro sarà eccezionalmente attiva dalle 8.30 alle 21.

Ma le porte delle metro si spalancano di fronte Natale e non si limitano solo all’apertura domenicale o al colorato decoro dei vagoni: tra sabato 15 dicembre e domenica 16 dicembre, i viaggiatori  in transito dalla stazione “Stesicoro”, potranno ricevere biglietti gratuiti per la metro ed anche dei piccoli omaggi offerti dalla Ferrovia Circumetnea.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... apertura domenicale metro, biglietti gratis, catania, metro, metropolitana, natale
Catania, rinasce la storica libreria Prampolini: “Un investimento per la città”

All'interno di una società che non dona alla cultura lo spazio opportuno, nel centro storico di una città in dissesto...

Catania, elezioni comunali: in pagamento i compensi per gli scrutatori

In pagamento gli onorari per i componenti dei seggi elettorali del 10 giugno 2018.

Chiudi