Libri e Letteratura

Levante a Catania per presentare il suo nuovo libro

La cantante di origine siciliana presenterà oggi alla Mondadori di piazza Roma il suo secondo romanzo. Moderatore della presentazione sarà la Digital Strategist Carmelinda Comandatore.

L’artista di origini siciliane fa tappa a Catania per la presentazione del suo nuovo libro. Il romanzo, dal titolo “Questa è l’ultima volta che ti dimentico”, verrà presentato oggi alla Mondadori BookStore di piazza Roma alle 16.30.

Levante, al secolo Claudia Lagona, aveva già pubblicato nel 2017 il suo romanzo d’esordio, “Se non ti vedo non esisti”, la travagliata storia di una donna di successo, le sue sfaccettature e le sue indecisioni in amore. Questa è l’ultima volta che ti vedo si tratta invece di una storia di amore, amicizia e passione per la danza. Anna, la protagonista è una giovanissima artista che dovrà confrontarsi con un passato difficile, i suoi sogni, le sue origini dell’entroterra siciliano per ritrovare sè stessa.

La cantante fin dal suo esordio nel 2013 con il singolo Alfonso ha pubblicato tre album che hanno riscosso un grandissimo successo in Italia, soprattutto per un pubblico giovane, ma oltre alla carriera musicale ha manifestato una propensione per la scrittura dal quale sono scaturiti due romanzi.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!