Categorie: Tecnologia e Social

Offerte telefoniche di dicembre: giga, minuti e sms

Le offerte telefoniche di dicembre: giga, minuti e sms nelle promozioni proposta da Vodafone, Wind, 3 Italia e Tim.

Le compagnie telefoniche stanno proponendo delle offerte telefoniche vantaggiose per il mese di dicembre. Da quando Iliad è stata lanciata sul mercato, infatti, le principali compagnie si danno battaglia, cercando di accaparrarsi  un maggior numero di clienti. È proprio il caso di Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia, che stanno concludendo l’anno, offrendo promozioni di telefonia mobile con giga, minuti e sms.

Alcune delle promozioni attivabili:

  • Wind: tra le offerte, c’è sicuramente la All Inclusive 40 Limited Edition, che offre 40 giga in 4G, 100 sms e minuti illimitati verso tutti a partire da 4,99 euro.  Il prezzo di attivazione dipende dalla compagnia di provenienza;
  • 3 Italia: la promozione Play 30 Plus offre minuti illimitati e 30 giga al prezzo di 4,99 euro. Questa offerta è rivolta agli utenti che provengono da operatori virtuali, come Iliad;
  • Tim: Iron 50 GB è il nome della promozione, con la quale si potranno ottenere minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 euro;
  • Vodafone: si può attivare anche l’offerta Special Minuti 50GB, che propone 50 giga in 4g e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 6,99 euro.

Queste sono solo alcune delle vantaggiose promozioni telefoniche disponibili. Tutte le compagnie telefoniche offrono anche abbonamenti, che permettono di acquistare cellulare nuovi da pagare a rate con inclusa un’offerta telefonica. Per maggiori informazioni a riguardo, è possibile consultare i siti ufficiali dedicati alla telefonia mobile.


Leggi anche:

Vodafone, Tim, Wind e Tre: nel 2019 aumento tariffe telefoniche per alcuni clienti

Promozioni telefoniche: le offerte di Natale di Vodafone, Tim, Wind e Tre

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

I danni dei cyberattacchi alle università stanno crescendo: ecco cosa si può fare?

Le università stanno diventando un bersaglio sempre più appetibile per il cybercrime, perché concentrano in…

23 Febbraio 2026

[GALLERY] Carnevale di Acireale 2026: il Trionfo di “Ma chi sei”

Il "Più Bel Carnevale di Sicilia" ha chiuso i battenti confermando il suo primato nazionale.…

23 Febbraio 2026

Bonus voli Sicilia: proroga rimborsi fino a luglio e sconti fino a 50 euro

La Regione Siciliana ha confermato una notizia attesa da migliaia di viaggiatori: il bonus voli…

23 Febbraio 2026

Niscemi, l’abbraccio di Mattarella ai residenti: “Siamo qui per voi, l’impegno continua”

l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita a Niscemi, il comune…

23 Febbraio 2026

Catania, Smart Police: da oggi gli agenti della municipale in monopattino elettrico

Rafforzare la presenza degli agenti sul territorio e garantire nelle aree a maggiore affluenza interventi…

23 Febbraio 2026

Vanina Guarrasi torna a Catania: le nuove indagini dal 4 marzo su Canale 5

Catania si tinge di nuovo di giallo. Dopo il successo della prima stagione, Giusy Buscemi…

23 Febbraio 2026