Eventi

Ospedale Cannizzaro, il coreografo Garrison si esibisce per i pazienti

Una star della tv arriva a Catania in qualità di ospite d'eccezione: i piccoli ospiti dell'Ospedale Cannizzaro sono pronti ad accogliere Garrison Rochelle.

Dallo studio del programma tv “Amici” ai corridoi dell’Ospedale Cannizzaro di Catania: Garrison Rochelle è pronto a vestire i panni di un Babbo Natale un po’ speciale ed allietare tanti pazienti con musica e danza.

Mercoledì 12 dicembre ed a partire dalle ore 16, in occasione della tradizionale festa in programma all’Unità Spinale dell’azienda ospedaliera catanese ed organizzata in collaborazione con l’Utir ed il Cral aziendale d’intesa, il celebre coreografo presenterà in anteprima alcuni brani del musical “Un papà sotto l’albero” (in scena il 19 dicembre al teatro ABC di Catania).

Garrison , tuttavia, non sarà l’unico ospite dell’evento: gli speciali spettatori continueranno ad emozionarsi grazie alle esibizioni di Giorgia Agata Lo Verde, cantante tetraplegica, e del soprano Giuliana Distefano mentre i più piccoli si trasformeranno in prestigiatori provetti grazie allo show del Mago Dimis. Interverranno, infine, alcuni  marinai americani del reparto di volo VP-26 di Sigonella, coinvolti nel progetto di Community Relations realizzato dalla Base USA.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!