Ersu

ERSU – Chiusura delle aule studio per il periodo natalizio

Un comunicato dell'E.R.S.U. comunica il periodo di chiusura delle aule studio nel corso delle festività natalizie e la successiva riapertura.

Se pensavate di approfittare della pausa invernale per studiare in tutta tranquillità nelle aule studio dell’ERSU, ci sono brutte notizie. In occasione delle festività natalizie, infatti, le aule studio rimarranno chiuse. Il periodo andrà da sabato 22 dicembre 2018 fino a domenica 6 gennaio 2019. La riapertura è prevista per lunedì 7 gennaio 2019, seguendo gli orari regolari.

Altro... chiusura aule studio, comunicati, ersu
Ersu, le date di chiusura delle residenze per studenti

L'Ersu ha reso note le date di chiusura delle residenze per studenti durante le festività natalizie.

ERSU – Ritorna il premio letterario “Luigi Pirandello”: in palio 3mila euro

Nuova edizione del premio letterario indetto dall'Ersu dedicato allo scrittore girgentino Luigi Pirandello, rivolto a chi ha la passione per...