Categorie: Catania

Catania, dimentica “aperto” distributore di benzina: 40 denunciati per pieno gratis

Il proprietario di un distributore di benzina aveva dimenticato le colonnine della sua stazione di servizio senza l'automatico: oltre 40 persone hanno fatto il pieno gratis, per un danno di 10mila euro.

Un momento di distrazione può costare caro: questo il caso del proprietario di un distributore di benzina in provincia di Catania, che ha lasciato “aperto” il suo distributore senza inserire la funzione self-service. I fatti risalgono a Ferragosto quando il proprietario del distributore a Giarre ha lasciato le sue colonnine senza l’automatico permettendo a decine di persone di farsi il pieno gratuitamente. Quando, avvisato da un cliente abituale, il proprietario è giunto sul luogo, si è reso conto che nel frattempo 40 “furbetti” avevano approfittato della situazione, facendo il pieno gratis per un totale di 10mila euro.

I carabinieri, attraverso le targhe, sono riusciti a risalire ai “furbetti” per i quali è scattata la denuncia. Tra loro anche molti pregiudicati che sono stati già denunciati per furto aggravato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Militello in Val di Catania rappresenterà la Sicilia a “Il Borgo dei Borghi 2025”

Quest'anno Militello in Val di Catania è stato scelto per rappresentare la Sicilia nella prestigiosa…

28 Marzo 2025

Allenatore di pallavolo arrestato per abusi su 3 minorenni: la denuncia dei genitori

L'indagato, un allenatore di pallavolo trentenne è stato arrestato, con le accuse di violenza sessuale…

28 Marzo 2025

Esenzione ticket 2025: rinnovo online tramite il portale, ecco come

Il 31 marzo 2025 scadranno i certificati di esenzione ticket per reddito, e i cittadini…

28 Marzo 2025

Incidenti Sicilia, furgone precipita in una scarpata: morto un ragazzo catanese

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle ore 8 lungo l'autostrada…

28 Marzo 2025

Bollette in calo: l’Arera taglia il costo di luce e gas, confermato il bonus per le famiglie

Dopo tre trimestri di rincari, l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Arera) ha…

28 Marzo 2025

Eventi Catania, cosa fare nel weekend: tra spettacoli teatrali e mercatini vintage

Eventi Catania:  una carrellata degli eventi più attesi di questo fine settimana nella città Etnea.…

28 Marzo 2025