Ersu

Ersu, le date di chiusura delle residenze per studenti

L'Ersu ha reso note le date di chiusura delle residenze per studenti durante le festività natalizie.

Tramite un avviso sulla propria pagina, l’Ersu ha comunicato le date di chiusura delle residenze universitarie in occasione delle festività natalizie.

Giorno 21/12/2018 le residenze universitarie chiuderanno alle ore 10,00. Tutti gli studenti a qualsiasi titolo alloggiati dovranno obbligatoriamente lasciare le stanze libere entro tale orario.

Le residenze riapriranno giorno 07/01/2019 alle 08,00. Per quanto riguarda gli studenti stranieri, potranno alloggiare alla residenza S. Marzano, presentando domanda al responsabile della propria residenza.

Altro... chiusura natalizia, ersu, festività natalizie
ERSU – Ritorna il premio letterario “Luigi Pirandello”: in palio 3mila euro

Nuova edizione del premio letterario indetto dall'Ersu dedicato allo scrittore girgentino Luigi Pirandello, rivolto a chi ha la passione per...

Ersu Catania, danni causati da alluvione: sospeso il ricevimento degli studenti

Guasto al sistema informatico dell'Ersu di Catania: il resoconto dopo le piogge della scorsa settimana.