Musica

Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour insieme: tappa anche in Sicilia

Dieci appuntamenti negli stadi italiani per Laura Pausini e Biagio Antonacci che, legati da una profonda amicizia, hanno appena annunciato un tour insieme in occasione dell'uscita della special edition dell'album "Fatti sentire ancora" della Pausini.

Due capisaldi del pop commerciale italiano annunciano un tour insieme: Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno in giro per l’Italia per un concerto congiunto che riunirà i fan dell’una e dell’altro. L’occasione si è presentata grazie all’uscita della special edition dell’album “Fatti sentire ancora” con il quale Laura Pausini ha trionfato ai Latin Grammy Awards. Nel disco sarà presente il singolo “Il coraggio di andare” in cui la cantante duetta con Biagio Antonacci e da qui l’idea di un tour insieme.

L’evento toccherà molte città italiane a partire dallo Stadio San Nicola a Bari il 26 giugno 2018. Passando per diverse città come Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara e Cagliari, il duo arriverà anche in Sicilia dov’è prevista una tappa allo Stadio San Filippo di Messina sabato 27 luglio 2019. I biglietti non sono ancora disponibili, ma a breve sarà possibili acquistarli presso il circuito TicketOne.