Stasera in TV: “Io sono vendetta” e “Jurassic Park”

Lunedì sera a casa? Ssono tantissimi film in programmazione per la giornata di oggi: azione, thriller ma anche approfondimento giornalistico e d'inchiesta.

Io sono vendetta [Italia 1, 21:25]: I am wrath, film d’azione del 2016 con la regia di Chuck Russell e l’interpretazione di John Travolta. Stanley Hill, il protagonista, è un ingegnere disoccupato, che assiste all’omicidio della moglie Vivian in un parcheggio. Devastato dal senso di colpa, Stanley è ossessionato dall’immagine di Vivian che muore tra le sue braccia e, quando il detective Gibson e gli altri poliziotti si rivelano corrotti e disinteressati a garantirgli giustizia, si rivolge al vecchio amico Dennis, decidendo di prendere la situazione di proprio pugno. I due amici condividono però un passato comune che li renderà ancor più pericolosi del previsto.

Report – In gioco [Rai 3, 21:15]: Programma di approfondimento giornalistico che in questa puntata affronta il tema dei videogiochi e delle strategie di sviluppo che stanno dietro.

Il mondo perduto: Jurassic Park [20 Mediaset, 21:00]: Famosissimo film diretto da Steven Spielberg edito nel 1997. I dinosauri, rinchiusi nel parco di Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.

Backcountry [Paramount channel, 21:10]: I fidanzati Alex e Jenn trascorrono un weekend in una selvaggia zona boschiva del Canada, ma piantano la loro tenda nella zona di caccia di un ferocissimo orso che attenterà alle loro vite.

Spiderwich – Le cronache [Canale Nove, 21:25]: Film d’avventura del 2008. Due gemelli e la loro sorella maggiore si trasferiscono da NewYork al New England nella casa della prozia. Lì troveranno un libro intitolato “Guida Pratica di Arthur Spiderwick al Mondo Fantastico che vi Circonda” che cambierà le loro vite, poiché contiene i segreti di come entrare in contatto con insetti e animali.

Predator 2 [Rai 4, 21:06]: Los Angeles, 1997: in città è ormai guerra di tutti contro tutti. Un gruppo, in particolare, lascia dietro di sé cadaveri squartati, contrassegnati da simboli voodoo. Della faccenda si occupa Mike Harrigan che scopre e affronta un gruppo di alieni barricati in un mattatoio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Quali strumenti giuridici per le donne vittime di violenza? Risponde l’avv. Gagliardo

Il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, rappresenta senza dubbio un’occasione per…

25 Novembre 2024

Black Friday 2024: prodotti in sconto e offerte, cosa c’è da sapere

Black Friday 2024: comincia la caccia ai prodotti scontati in occasione del venerdì nero che…

25 Novembre 2024

Violenza sulle donne a Catania, richieste aumentate del 30%: i dati di Thamaia

Un’altra “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” arriva con la sua ondata…

25 Novembre 2024

Violenza maschile, prof.ssa Arcara: “Non solo mentalità, ma struttura sociale ed economica”

In Italia, ogni tre giorni, una donna viene uccisa da uomo. Ogni tre giorni una…

25 Novembre 2024

Violenza di genere: interviste e voci di donne sul cammino dalla paura alla libertà

Questo è il racconto di un male la cui origine si perde nella notte dei…

25 Novembre 2024

Centri antiviolenza, Agosta: “Chiamate in aumento, molte più donne stanno chiedendo aiuto”

In occasione della Giornata contro l'eliminazione della violenza maschile contro le donne, abbiamo intervistato Anna…

25 Novembre 2024