Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Sfida al Sassuolo in Coppa Italia: la partita in diretta tv

La gara in programma mercoledì 5 dicembre a Reggio Emilia: in caso di vittoria, gli etnei avrebbero la possibilità di incrociare anche una big della Serie A.

Dopo parecchi anni di distanza, il Calcio Catania tornerà ad affrontare una squadra di Serie A: l’avversario dei rossoazzurri, infatti, sarà il Sassuolo di Roberto de Zerbi, formazione che annovera tra le sue fila qualche giocatore di talento. L’occasione del confronto è data dal Quarto turno (ad eliminazione diretta) – i sedicesimi di finale – della Coppa Italia, la competizione nazionale che abbraccia tutte le squadre nazionali dalla serie A alla serie D.

L’occasione è molto ghiotta per il Catania ed i suoi tifosi, il cui cammino nella competizione è stato finora molto positivo: oltre l’avversario di massima serie, la squadra di Sottil, in caso di vittoria, accederebbe agli ottavi di finale, andando ad affrontare il Napoli di Carlo Ancelotti. La gara si disputerà il prossimo mercoledì, 5 dicembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d’inizio in programma alle ore 18.00; per i sostenitori etnei che non affronteranno la trasferta, sarà possibile seguire la gara in diretta su Rai Sport.