Attualità

Chiara Ferragni torna all’università: la nota influencer tra i banchi della Bocconi

Sospendere gli studi per dedicarsi al proprio profilo professionale nel campo della moda? È ciò che ha fatto Chiara Ferragni negli scorsi anni, ma adesso pare abbia deciso di tornare a studiare nell'Ateneo milanese.

Chiara Ferragni potrebbe presto diventare un’avvocatessa. Per non farsi mancare proprio nulla, la nota influencer Ferragni, sempre alla ribalta della cronaca rosa, pare abbia deciso di riprendere il proprio corso di studio, interrotto alla Bocconi a soli tre esami dal traguardo.

Come riporta affaritaliani.it, l’influencer italiana avrebbe risposto positivamente all’invito dell’Università Bocconi di riprendere il proprio corso di studio. Richiesta che l’Ateneo inoltra a tutti coloro che non hanno completato il ciclo previsto dal loro piano di studio e sono a pochi esami dal traguardo, cercando di andare incontro ad eventuali esigenze.

Nel caso della Ferragni, sembra che abbia lasciato gli studi per curare al meglio la propria carriera emergente nel campo della moda. Ma adesso, sposata con il rapper Fedez, con un figlio e probabilmente una maggiore stabilità quotidiana può ambire a raggiungere il titolo di studio prima sospeso.