Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda Harry Potter e Tottenham-Inter

L'inverno sta arrivando! Basse temperature, vento forte, strade buie e vuote: perché uscire? Meglio rimanere al caldo con una bella cioccolata distesi sul proprio letto. Se questo è il piano che hai in mente per la tua serata, noi di LiveUnict ti assecondiamo e ti consigliamo anche cosa guardare in televisione in questo 28 novembre 2018.

Harry Potter e i doni della morte, parte prima (Italia 1, 21:20): penultimo appuntamento con  la fortunata e amata saga della Rowling. Dopo la morte di Silente Piton diventa nuovo preside di Hogwarts, mentre Voldemort è sempre più padrone del mondo magico. Harry, Ron e Hermione lasciano la scuola per andare alla ricerca degli Horcrux, consapevoli che i nemici e le insidie si nascondono dietro ogni angolo.

Champions League: Tottenham-Inter (Rai 1, 20:30): partita fondamentale per i nerazzurri guidati da Spalletti, che in Inghilterra cercano il pass per gli ottavi. A opporsi Kane e compagni, pronti a dar battaglia per vendicare la sconfitta subita nella partita d’andata.

X Factor 2018 (Tv8, 21:30): continua il talent show canoro condotto da Alessandro Cattelan. In giuria Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e Lodo Guenzi.

Profumo – Storia di un assassino (Iris, 21:00): sin da bambino, Jean-Baptiste Grenouille ha un olfatto straordinario grazie al quale riesce a distinguersi. Diventato grande, Jean-Baptiste decide di creare un profumo tutto suo… Regia di Tom Tykwer, con Ben Whishaw, Alan Rickman e Dustin Hoffman

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!