Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2018: tutti i bandi in scadenza

concorsi catania e provincia
Ancora qualche giorno o qualche settimana di tempo per partecipare ad alcuni bandi di concorso ancora attivi per questa fine 2018. Tutte le informazioni su posizioni e scadenze.

Università degli Studi di Catania

Opportunità di lavoro per i diplomati specializzati nel settore informatico: l’Università degli studi di Catania ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due figure per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (categoria C, posizione economica C1), a tempo determinato, e orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze dell’Area dei Sistemi informativi dell’Unict. La scadenza per presentare domanda è fissata al 29 novembre 2018.

Leggi qui: UNICT – Concorso per personale nell’area tecnica: si cercano diplomati

ONU

Candidature aperte e posti disponibili l’organizzazione delle nazione unite, più conosciuto con l’acronimo Onu. Entro il 14 dicembre 2018 ore 15:00 è possibile candidarsi per il concorso JPO programme, programma giovani funzionari, finalizzato alla partecipazione di giovani laureati a un percorso formativo presso le nazione unite.

Leggi qui: Opportunità per laureati: percorso di formazione con Onu

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Polizia di stato per medici

I posti messi a disposizione, secondo le direttive del bando indetto dal Ministero dell’Interno, sono 81 per medici con varie specializzazioni. Le domande di partecipazione al concorso si possono presentare utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile sul sito istituzionale della Polizia di Stato, entro il giorno 6 dicembre 2018.

Leggi qui: Concorso Polizia di Stato: si ricercano 81 medici

Polizia di stato per atleti

Pubblicato bando di concorso dalla Polizia di Stato per l’assunzione di 30 atleti da assegnare ai gruppi sportivi delle Fiamme Oro. Il concorso è riservato agli sportivi riconosciuti di interesse nazionale dal CONI la cui selezione avverrà per titoli ed esami. È possibile inviare le domande entro il 10 dicembre 2018.

Leggi qui: Concorsi, pubblicato bando per Polizia di Stato: info e scadenze