Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Gara trasmessa in tv: dove vedere la partita contro la Reggina

Credit photo: Filippo Galtieri - Calcio Catania
Sottil e i suoi uomini pronti a giocare nuovamente tra le mura amiche: partita trasmessa in chiaro tv e in diretta streaming online.

Si torna in campo al Massimino dopo il pareggio raccolto allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia, contro l’unica imbattuta del girone C del torneo. I rossazzurri, tornati in campo con il 4-2-3-1 d’inizio stagione, sono apparsi decisamente in ripresa rispetto all’ultima partita interna disputata all’ex Cibali contro il Catanzaro. Seppur non brillando, la squadra è apparsa più compatta e corta, strappando un ottimo punto in Campania.

La gara odierna contro la Reggina non può che presentare le classiche insidie, tra la favorita del torneo e una squadra costruita per la salvezza tranquilla. I calabresi, dopo diversi alti e bassi, arrivano al Massimino in seguito alla vittoria, con una rete di scarto, contro la Paganese. Sottil, secondo quanto raccolto dalle dichiarazioni della vigilia, ha lavorato bene in settimana, quasi a pieno organico e recuperando anche diversi giocatori, tra i quali appunto Llama.

La partita, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45 allo Stadio Angelo Massimino di Catania, sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente da Sport Italia (canali 60 e 153 del digitale terrestre e al canale 225 di Sky). In alternativa, la gara verrà trasmessa in diretta streaming online dal canale dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo un abbonamento di una delle due squadre in gara.