Eventi

Al via la sesta edizione di Startup Weekend: il programma completo dell’evento

Dopo cinque giorni di eventi all'insegna del digital e dell'innovazione, la Startup Week culminerà nella sesta edizione dello Startup weekend.

Dopo una settimana ricca di incontri, workshop, tavole rotonde, networking e nomi di altissimo livello riguardo Smart Tourism, Food Tech, E-Health, Digital Marketing, Design, Blockchain, Enterpreneurship, Development, Big Data Analytics & AI, arriva lo Startup Weekend 2018.

La settimana che ha portato a Catania le più importanti novità in ambito innovazione, culminerà quindi venerdì 16 novembre con l’opening della sesta edizione di Startup Weekend, che fino al 18 novembre vedrà svolgersi una vera e propria competizione della durata di tre giorni, dove i partecipanti acquisiranno competenze utili allo sviluppo delle idee, grazie alla formazione erogata da speaker di caratura nazionale ed al lavoro in team sostenuto da mentor di grande esperienza in settori diversi.

Il Weekend si svolgerà presso i locali di Città della Scienza, con il patrocinio dell’Università di Catania, e vedrà la partecipazione di personalità importanti del mondo dell’innovazione su scala nazionale ed internazionale. Tra questi, Alex Borg arrivato in questi giorni a Catania da Malta, in qualità di responsabile del MITA; Alessandro Basile, consulente legale e formatore specializzato in blockchain; Andrea Di Foggia, del team di MARKETERS; Massimo Ciaglia, advisor e scrittore di The Startup Canvas; Alessandro Cadoni, co-founder Friendz.

Il programma completo dell’evento.

Leggi anche:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Startup Week 2018: pochi giorni alla prima assoluta a Catania