Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Juve Stabia: c’è aria di big match

Fischio d'inizio alle ore 18.30 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare: i rossazzurri proveranno a portare via punti alla Juve Stabia dell'ex Fabio Caserta.

Sarà una partita importante sotto diversi aspetti quella che si disputerà sabato 17 novembre all’interno dello stadio di Castellammare, tra Juve Stabia e Calcio Catania. Le vespe, unica squadra imbattuta del girone C e forte dei successi ottenuti su diversi campi del Sud Italia, contro la corazzata rossazzurra che, fino ad oggi, si è dimostrata in alcuni frangenti la squadra da battere, ma senza convincere troppo sotto tanti punti di vista.

La squadra di Andrea Sottil, in particolare, dovrà riscattare il difficile periodo che parte sin dal pareggio di Monopoli, passando per la sconfitta di Potenza, la vittoria sofferta contro il Siracusa nel derby orientale e l’ultimo tonfo interno contro il Catanzaro di mister Auteri. Un periodo non brillante per i rossazzurri, incapaci di trovare una propria identità di gioco e di modulo, con quel 3-5-2 che non si cuce addosso alla maglia dell’elefante sin dai tempi di Lucarelli.

Sottil, probabilmente, cambierà qualche interprete per passare al 4-2-3-1 che tanto ha ben prodotto nella prima parte di stagione estiva, quando ancora parlavano i tribunali e si scendeva in campo per le gare di coppa. Pisseri sarà riconfermato in porta, mentre davanti a lui con ogni probabilità agiranno Ciancio, Aya, Silvestri e Baraye; in mediana spazio a Biagianti e uno tra Angiulli o Rizzo, con Lodi ad agire sulla trequarti. In avanti dovrebbe strapparla Marotta la maglia da punta centrale, con i due posti vacanti esterni che saranno contesi da Manneh, Barisic e Scaglia.

La partita, con fischio d’inizio fissato per le 18.30, non sarà trasmessa da alcuna emittente locale, ma sarà possibile vederla in diretta streaming sul canale online dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo uno dei due abbonamenti delle squadre che scenderanno in campo al Romeo Menti.

Da TWITTER

Concerto di #Capodanno a #Catania: @MaxGazze @RoyPaci e @GetFarFargetta , il programma completo https://catania.liveuniversity.it/2019/12/12/catania-concerto-capodanno-piazza-duomo-gazze-roypaci-programma/

#Catania, in giro per la #città il Jingle Bus con a bordo #BabboNatale https://catania.liveuniversity.it/2019/12/11/catania-in-giro-per-la-citta-il-jingle-bus-con-a-bordo-babbo-natale/

#Etna: nuova attività stromboliana nel Cratere Sud-Est #foto #Catania https://catania.liveuniversity.it/2019/12/09/etna-eruzione-catania-cratere-sud-est/

Load More...