Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Juve Stabia: c’รจ aria di big match

Fischio d'inizio alle ore 18.30 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare: i rossazzurri proveranno a portare via punti alla Juve Stabia dell'ex Fabio Caserta.

Sarร  una partita importante sotto diversi aspetti quella che si disputerร  sabato 17 novembre all’interno dello stadio di Castellammare, tra Juve Stabia e Calcio Catania. Le vespe, unica squadra imbattuta del girone C e forte dei successi ottenuti su diversi campi del Sud Italia, contro la corazzata rossazzurra che, fino ad oggi, si รจ dimostrata in alcuni frangenti la squadra da battere, ma senza convincere troppo sotto tanti punti di vista.

La squadra di Andrea Sottil, in particolare, dovrร  riscattare il difficile periodo che parte sin dal pareggio di Monopoli, passando per la sconfitta di Potenza, la vittoria sofferta contro il Siracusa nel derby orientale e l’ultimo tonfo interno contro il Catanzaro di mister Auteri. Un periodo non brillante per i rossazzurri, incapaci di trovare una propria identitร  di gioco e di modulo, con quel 3-5-2 che non si cuce addosso alla maglia dell’elefante sin dai tempi di Lucarelli.

Sottil, probabilmente, cambierร  qualche interprete per passare al 4-2-3-1 che tanto ha ben prodotto nella prima parte di stagione estiva, quando ancora parlavano i tribunali e si scendeva in campo per le gare di coppa. Pisseri sarร  riconfermato in porta, mentre davanti a lui con ogni probabilitร  agiranno Ciancio, Aya, Silvestri e Baraye; in mediana spazio a Biagianti e uno tra Angiulli o Rizzo, con Lodi ad agire sulla trequarti. In avanti dovrebbe strapparla Marotta la maglia da punta centrale, con i due posti vacanti esterni che saranno contesi da Manneh, Barisic e Scaglia.

La partita, con fischio d’inizio fissato per le 18.30, non sarร  trasmessa da alcuna emittente locale, ma sarร  possibile vederla in diretta streaming sul canale online dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo uno dei due abbonamenti delle squadre che scenderanno in campo al Romeo Menti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!