Stasera in TV: “I Fantastici 4” e “Croazia-Spagna”

Con i campionati maggiori fermi, ritorna in TV il grande calcio della Uefa Nations League. Ma ci sono tante altre alternative: ecco la programmazione consigliata da LiveUnict per stasera, giovedì 15 novembre.

L’allieva [Rai 1, 21.15]: Nuova puntata della fiction con Alessandra Mastronardi nei panni della specializzanda Alice. In difficoltà con i sentimenti, Alice dovrà risolvere i casi in cui è stata chiamata in causa.

Croazia vs Spagna (Uefa Nations League) [Canale 5, 20.40]: Ritorna la Nations League, con una partita di grande calcio: la nazionale croata, seconda classificata al Mondiale di calcio di Russia 2018, dovrà sfidare di nuovo una Spagna che sta attraversando un momento di splendore.

I Fantastici 4 [Italia 1, 21.30]: Pellicola del 2005 ispirata al team di super-eroi nati dalla mente del fondatore della Marvel, Stan Lee, che ci ha lasciato all’età di 95 anni proprio questo lunedì (12 novembre). Partiti per un’esplorazione spaziale, il dottor Reed Richards, Susan e Johnny Storm e Ben Grimm verranno colpiti da un fascio radiottivo cosmico e subiscono una mutazione genetica che gli dona dei super poteri. Insieme si troveranno di fronte però un terribile e potente nemico, Dottor Destino.

Zohan [Cine Sony, 21.00]: Zohan (Adam Sandler) è un agente del Mossad israeliano, eccezionalmente abile e addestrato, che decide di lasciare il suo lavoro per cambiare vita, fingendosi morto e trasferendosi a New York, dove sogna di diventare parrucchiere. In Usa, sarà alle prese con l’integrazione, nascondendo le proprie origini: ma qualcuno lo riconoscerà e dovrà affrontare dei nuovi problemi.

Il giro del mondo in 80 giorni [Cielo, 21.20]: John Cleese e Jackie Chan nella commedia ispirata al romanzo del 1873 di Jules Verne. Lo sfortunato scienziato Phileas Fogg accetta, per scommessa, di compiere il giro del globo in soli ottanta giorni, insieme al suo assistente-cameriere Passepartout. Il viaggio è ricco di imprevisti e gli avventurieri verranno costantemente messi davanti a insidie che potrebbero minacciare la riuscita del viaggio.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bocciati i fondi per le zone alluvionate del Catanese: scoppia la polemica

La recente decisione dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) di bocciare un emendamento che avrebbe destinato risorse…

21 Novembre 2024

Dati Ocse sul sistema sanitario italiano: medici anziani, pochi infermieri e stipendi bassi

Il sistema sanitario italiano si trova ad affrontare una situazione critica, evidenziata dal rapporto "Health…

21 Novembre 2024

Black Friday 2024: dove comprare e come funziona

Black Friday 2024: il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, è l’occasione perfetta…

21 Novembre 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori scuole superiori a Catania e provincia: la scelta della scuola superiore rappresenta un momento…

21 Novembre 2024

Eduscopio 2024, carenza di diplomati tecnici e professionali: i settori più in crisi

Secondo i dati forniti da Eduscopio, cresce il tasso di occupazione tra i diplomati tecnici…

21 Novembre 2024

Sicilia, parapendio contro una struttura metallica: un morto e una ferita grave

Un tragico incidente con il parapendio si è verificato nel primo pomeriggio a Milazzo (Messina),…

21 Novembre 2024