Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Tour de force rossazzurro: ufficiale il rinvio di una gara

Accolta favorevolmente la richiesta dei rossazzurri di rinviare di una settimana la partita: ufficializzata con fischio d'inizio alle 14.30 di martedì 27 novembre.

Pochi minuti fa è stato ufficializzato il cambio data, così come richiesto dal Calcio Catania, della partita in trasferta in quel di Matera. Inizialmente programmata per martedì 20 novembre alle ore 20.30, il nuovo fischio d’inizio è stato invece fissato a una settimana esatta, precisamente per il martedì 27 novembre alle ore 14.30.

Accolta positivamente dalla Lega C la richiesta dei rossazzurri che, con ogni probabilità, avrebbero avuto delle difficoltà nell’affrontare due lunghi viaggi nel giro di pochi giorni, a causa delle doppia trasferta che li avrebbe visti avversari prima della Juve Stabia (a Castellammare) e poi appunto a Matera.

Il Catania, invece, dopo la gara con le vespe farà rientro a Torre del Grifo per preparare l’incontro interno con la Reggina, prima di ripartire proprio per Matera in vista della gara del 27 novembre, valida come recupero della terza giornata di campionato.