Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Pechino Express” e “Robin Hood”

Giornata stancante e voglia di relax? LiveUniCT ti aiuta a scegliere cosa poter guardare questa sera in televisione!

L’allieva – L’acaro rosso (Fiction) [Rai 1, ore 21:25]: Alice, goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, è alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale. Sebbene abbia ancora molto da imparare, ha una grande qualità: un’empatia con le vittime che la porta ad avere intuizioni decisive nei casi in cui è coinvolta.

Pechino Express (Reality) [Rai 2, ore 21:20]: Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

Die Hard – Un buon giorno per morire [Italia 1, ore 21:25]: L’agente John McClane (Bruce Willis) si ritrova costretto ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack (Jai Courtney), con cui i rapporti si sono raffreddati nel corso degli anni, che è rimasto coinvolto in un increscioso episodio, e il russo Komorov (Sebastian Koch), a cui la malavita russa dà la caccia per essere un informatore del governo. Poiché l’intero assetto democratico del mondo rischia di essere minato dalla minaccia di un colpo di stato, i McClane si ritrovano ad agire fianco a fianco e a guardarsi le spalle l’uno con l’altro, scoprendo che sono imbattibili in coppia.

Robin Hood: il principe dei ladri [Nove, ore 21:30]: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna. Con Kevin Costner, Morgan Freeman, Sean Connery, Alan Rickman.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!