Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Harry Potter” e “Nightmare before Christmas”

Stanchi del solito "Dolcetto o scherzetto", molti di voi sceglieranno di trascorrere la sera di Halloween in casa, di fronte alla TV. Film davvero imperdibili vi consigliamo con la programmazione LiveUnict in questo mercoledì 31 ottobre... scoprite quali!

Quasi amici [Canale 5, ore 21:21]: il film racconta la straordinaria amicizia tra Philippe, ricco aristocratico paralizzato in seguito a un incidente, e Driss, giovane senegalese assunto come badante ma del tutto inadatto al ruolo.

Harry Potter e la camera dei segreti [Italia 1, ore 21:28]: nel secondo episodio della saga, il mago Harry si reca insieme al suo amico Ron alla scuola di magia di Hogwarts. Potter tenterà di sconfiggere la creatura che, fuggita dalla camera dei segreti, trasforma le sue vittime in pietra.

Nightmare before Christmas [Paramount Channel, ore 21:10]: una favola macabra firmata Tim Burton. Jack Skeletron decide di catturare e  sostituirsi a Santa Claus e di regalare ai bambini i “terrificanti” doni tipici di Halloween. Sarà Sally,  creatura di stracci innamorata di Jack, a riparare al disastro.

Maldamore [Rai 1,  ore 21:25]: il film che racconta di amori incrociati, traditori e traditi, riconciliazioni. Le due coppie protagoniste saranno messe alla prova da un incidente che farà crollare ogni certezza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!