Altro

Workshop LiveUniJob, come creare un curriculum vitae efficace

Il workshop “Come creare un curriculum efficace”, rientra nel progetto Sicilyoung organizzato dall’Associazione Culturale Liveunict, iniziativa realizzata grazie all’Università degli Studi di Catania, con l’obiettivo di destinare iniziative e attività culturali e sociali per i suoi studenti. Con il supporto di studenti Erasmus+ madrelingua l’evento, aperto a tutti gli studenti dell’ateneo catanese che effettueranno la prenotazione, si terrà presso la sede operativa dell’associazione.

Durante l’incontro, si illustreranno le linee guida per la stesura di un curriculum vitae efficace, si analizzeranno i modelli vincenti e infine si procederà, con l’aiuto dei nostri tutor e di un HR Specialist, alla stesura del proprio cv personale e della realizzazione di una lettera di presentazione.


  Programma


Il numero di accessi è limitato alla capienza massima; per la prenotazione è possibile effettuare la propria iscrizione sul sito sicilyoung.it (https://www.sicilyoung.it/prenotazioni).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

EVENTO TERMINATO
ISCRIZIONE CHIUSE