UNICT – Metro gratuita per studenti: come richiedere il pass temporaneo

Gli studenti possono già ottenere il pass temporaneo, che permette di usufruire gratuitamente della metropolitana.

A partire da oggi, gli studenti potranno stampare il loro pass temporaneo – in attesa che venga rilasciata la carta multiservizi dall’Unict – per usufruire gratuitamente della metropolitana di Catania; per averlo basta collegarsi al Portale studenti e cliccare sull’apposita sezione “Pass temporaneo. È necessario, inoltre, caricare una fototessera.

Il servizio gratuito della metro di Catania riservato agli studenti universitari sarà attivo dal prossimo lunedì 15 ottobre. Per poterne usufruire, occorre iscritti all’Università di Catania all’anno accademico 2018/2019 ed è quindi necessario aver pagato la tassa d’iscrizione. Il pass sostituirà temporaneamente la carta multiservizi, che verrà presto rilasciata dall’Ateneo.

Altro... metro catania, trasporti gratuiti
UNICT – Da oggi trasporti gratuiti per studenti: come usufruirne

Al via accordo tra AMT e UNICT per dotare i 45.000 studenti dell'Ateneo di abbonamento per i bus gratuitamente.

UNICT – Trasporti gratuiti per studenti: “Ieri la firma dell’accordo”

Puccio La Rosa, ex presidente CdA presso Amt, ha confermato che a partire dall'a/a 2018-2019 gli studenti dell'Università di Catania...