Lavoro, stage ed opportunità

Il lavoro dei sogni? Si cercano blogger per testare resort di lusso e spiagge

Il lavoro dei sogni esiste? Sì e lo propone Vidanta, la celebre catena di resort di lusso.

Il lavoro dei sogni esiste ed è alla portata di tutti. La catena messicana Vidanta, celebre nel campo della costruzione di resort di lusso in America Latina, cerca blogger o influncer che dovrà godersi un soggiorno di un anno in uno dei resort di lusso della compagnia. La persona selezionata dovrà ovviamente fare pubblicità alla struttura attraverso foto e video e invogliare i propri followers a prenotare una vacanza presso il suddetto resort.

Inoltre diventerà ambasciatore o ambasciatrice del marchio, documentando in prima persona le attività offerte dai resort, tra cui testare tutte le piscine, i trattamenti benessere delle spa e i piatti degli chef stellati, prendere lezioni di salsa e canto mariachi, sorseggiare tequila, nuotare con gli squali balena, giocare a golf, ballare in discoteca, visitare parchi, accompagnare le tartarughe appena nate dalla spiaggia al mare e molto altro ancora. Il tutto per uno stipendio pari 120mila dollari. 

Per candidarsi basta andare sul sito World’s Best Job entro il 21 ottobre. Non sono richieste delle esperienze specifiche, ma è comunque necessario essere spigliati, creativi e attivi sui social. Inoltre va a vantaggio del candidato possedere capacità comunicative, un carattere aperto e avere conoscenza dei trend e dei social media.